LOVATO BIKE AOSTA

LOVATO BIKE SHOP & RENTAL è un’azienda specializzata nella vendita di mobilità elettrica e centro noleggio Bike, E-Bike e City Bike.

Concessionario esclusivo Conway Bike ed E-Bike nel territorio, rivenditore autorizzato di E-bike Head e RoadRun è dotato di un’officina certificata Bosch e Shimano specializzata per assistenza ad ogni tipo di bicicletta, siamo stati una delle prime aziende a credere ai veicoli elettrici e a proporre sempre le ultime novità di mercato delle biciclette con pedalata assistita o E-bikescooter, quadricicli leggeri, veicoli commerciali, mezzi professionali e di pubblica utilità, scooter health-care elettrici bimodali.

LOVATO BIKE SHOP & RENTA è operativa in Valle d’aosta e Biella dove collabora nel settore turistico con l’obiettivo di promuovere al meglio il territorio tramite l’organizzazione di escursioni per gruppi di bikers accompagnati da guide certificate CSEN e avvalendosi, ove necessario, anche di tour operator qualificati.

In questi ultimi anni infatti è cresciuta la necessità di apportare un cambiamento radicale nei mezzi di trasporto sia pubblico che privato con lo scopo di ridurre al minimo l’impatto ambientale e, ad oggi, solo la mobilità elettrica è in grado di soddisfare appieno questa esigenza.

Quest’evoluzione è il frutto di scelte lungimiranti e talvolta tanto anticipatrici da essere state giudicate azzardate, ma è anche la concreta dimostrazione che solo guardando avanti, oltre le mode e i conformismi, si possono trovare soluzioni innovative che cambiano le cose rendendole migliori.

Bicicletta Conway E-Bike ewme 427 modello disponibile presso Lovato Bike Shop & Rentals
Conway E-bike ewme 427 uno dei tanti modelli disponibili presso Lovato Bike Shop & Rentals per i clienti della Valle d’aosta e Biella

Officina Certificata Valle d’aosta e Biella

L’azienda è dotata di un’efficiente officina certificata Bosch e Shimano.
E’ punto di riferimento in Valle d’aosta e Biella dove tutti possono contare su professionalità e specializzazione certificata: dalle persone che necessitano di piccole manutenzioni per le loro biciclette, ai ciclisti che richiedono un’assistenza più sofisticata e ovviamente la clientela di sempre che ne conosce l’affidabilità.
Questa azienda vanta una solida esperienza nel mondo degli ecoveicoli essendo operativa nel settore già dal 1986 e, grazie a questa pregressa conoscenza, il titolare può consigliare al meglio le persone quando decidono di acquistare una BIKE o E-BIKE CONWAY o altre marche e, nel post vendita, garantire loro la sicurezza che al presentarsi di eventuali problemi qui verranno risolti.
Officina specializzata bosh e shimano aosta e biella
Officina specializzata e certificata bosch e shimano per le vostre bike ed Ebike, AOSTA e Biella